Navigazione: accessibilità

Amministrazione trasparente

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017

Si comunica di aver adempiuto a quanto previsto dalla normativa in materia di Prevenzione Corruzione eTrasparenza in ordine all'invio, sullo specifico format, del nominativo dell'RPCT (Responsabile Per la Corruzione e Trasparenza - designato nella persona del Segretario del Consiglio Direttivo) all'autorità competente in data 18-01-2016.

Bilanci

Riferimenti normativi istitutivi dell’Ordine

Regolamenti interni, procedure e diritti di segreteria

Codice deontologico

Consiglio Direttivo

Organi di natura amministrativa:
- consiglio di disciplina
- commissione CFP

Personale

Enti controllati e/o collegati

Attività disciplinare

Provvedimenti degli organi

Canoni di locazione e utilizzo di locali attrezzati

Certificazione di bilancio

IBAN e Fatturazione elettronica

Relazione annuale Responsabile unico PCT

Accesso civico

Tutti i documenti cogenti verranno comunque revisionati ed aggiornati, vista la unificazione con l'Ordine di Ferrara, già prevista e che verrà ratificata, con immediata esecutività, il 10 febbraio 2016 - a tal proposito si pubblica il Verbale dell'Ordine dei Chimici di Ferrara

Documenti scaricabili

© Ordine Interprovinciale dei Chimici dell'Emilia-Romagna - CF 80153160371 - Email segreteria@chimicibologna.it

CMS TOKI, progetto grafico, realizzazione e sviluppo sito web Mamoka