Navigazione: accessibilità

I RISCHI DEGLI AMBIENTI DI VITA LE RISPOSTE DELLA SCIENZA E DELLA TECNICA

16 ottobre 2015

Presso
Ambiente Lavoro - Sala Armonia 1° piano - Fiera di Bologna

Convegno organizzato dall'Ordine Interprovinciale dei Chimici dell'Emilia Romagna che dà diritto a n° 4 Crediti Formativi

con il patrocinio dell'Accademia delle Scienze e il patrocinio del Sistema Nazionale delle Agenzie Ambientali

Comitato Scientifico
Dott.ssa R. Raffaelli - Ordine Interprovinciale dei Chimici dell’Emilia Romagna
Dott. I. Battaglia - Ordine Interprovinciale dei Chimici dell’Emilia Romagna

Segreteria Organizzativa
Ordine Interprovinciale dei Chimici dell'Emilia-Romagna
Via Azzurra, 20 40138 Bologna
Tel. 051- 376201 Fax 051- 344600 e- mail segreteria@chimicibologna.it

riportiamo il messaggio pervenuto dal C.U.P.:

Spett.le ORDINE INTERPROVINCIALE DEI CHIMICI DELL'EMILIA ROMAGNA, Con la presente abbiamo piacere di comunicarVi che l'evento formativo 16/10/2015 ORDINE INTERPROV.DEI CHIMICI E-R: I Rischi degli ambienti di vita: le risposte della scienza e della tecnica programmato il 16-10-2015 e' stato validato da questo Collegio con il Cod. Alfanumerico g.a.m.r.20.04 e consentira', ai periti industriali iscritti a questo collegio ed a quelli degli altri collegi in regime di reciprocita' con lo scrivente l'assegnazione di n. 4 CFP.
L'evento formativo in oggetto e' stato inserito nel nostro catalogo Eventi Formativi e l'Ente formatore avra' il diritto di effettuare l'opportuna pubblicita' in conformita' all'accordo di convenzione/cooperazione stipulato.

PRESENTAZIONI:

Come Ordine Interprovinciale dei Chimici dell'Emilia-Romagna, abbiamo realizzato questo Seminario “I RISCHI DEGLI AMBIENTI DI VITA:
LE RISPOSTE DELLA SCIENZA E DELLA TECNICA” ad Ambiente e Lavoro 2015, per dimostrare come sia possibile coniugare competenze molto diverse su un obiettivo comune, quale la Conoscenza e la Pesatura dei Rischi in Ambienti di Vita e di Lavoro, al fine di prevenire e sanare senza abdicare al ruolo ed alla professione.
Insieme quindi Chimici , Fisici, Biologi, Periti Industriali ed Ingegneri di varia provenienza e di varie istituzioni, hanno ragionato e discusso . Tutto ciò di fronte ad una platea di omologhi (oltre settanta) che , nonostante fosse un venerdì pomeriggio, sono rimasti fino all'ultimo ed oltre.
Ci siamo dati appuntamento al prossimo anno, anche perché tanto c'è ancora da dire, ma sopra tutto da fare

Documenti scaricabili

Notizie della sezione

© Ordine Interprovinciale dei Chimici dell'Emilia-Romagna - CF 80153160371 - Email segreteria@chimicibologna.it

CMS TOKI, progetto grafico, realizzazione e sviluppo sito web Mamoka